martedì 6 novembre 2012

Gordon Ramsay torna con Cucine da Incubo




Torna Cucine da Incubo con Gordon Ramsay


Il canale Real Time rinnova l'appuntamento con "Cucine da Incubo Usa", arrivato alla quinta stagione. Gordon Ramsay sarà sul digitale terrestre tutti i martedì alle ore 22,10 con l'obbiettivo di salvare dal fallimento una serie di locali che lavorano con metodi sui generis in ambienti davvero poco adatti. Il cuoco a quattro stelle Michelin si sposta oltreoceano e porta i suoi consigli ai ristoranti americani per cambiare le sorti dell'attività in una settimana di tempo.

Le maniere forti di Gordon non aiutano sempre a farsi amici i proprietari che, messi di fronte alla dura realtà del loro fallimento, dovranno rimboccarsi le maniche e affidarsi totalmente allo chef per avere qualche speranza di ripresa. In ciascun episodio, Gordon osserverà attentamente la gestione dei locali, per vedere se effettivamente il personale ha seguito le indicazioni che gli erano state fornite.

La serie si propone di svelare i segreti della ristorazaione, raccontando i segreti che trasforamano un locale qualunque in un posto molto in voga.

Nessun commento: