lunedì 5 novembre 2012

Facebook - Si ritorna alla vecchia bacheca.


FACEBOOK, ritorna la vecchia bacheca e addio Diario.

L’arrivo del Diario o Timeline che dir si voglia sulle pagine di Facebook aveva visto molti utenti poco soddisfatti. Ormai è passato del tempo e molte persone si sono comunque abituate a questa nuova versione ma l’insoddisfazione c’è e sono in molti ad aver affermato che sarebbe bellissimo se Facebook decidesse di fare un passo indietro e tornare alla cara vecchia bacheca. Sembra proprio che questi desideri siano stati ascoltati e presto potrebbero anche essere esauditi, almeno secondo quanto riporta il sito internet Mashable.com.
Si tratta solo di indiscrezioni per adesso, ma si parla davvero della possibilità di tornare alle origini, scelta che il grande social network avrebbe deciso di intraprendere proprio per dare agli utenti maggiore fiducia e per renderli soddisfatti al cento per cento. In un periodo come questo in cui i social network si stanno moltiplicando è infatti importante per il colosso del settore cercare di rendere i suoi utenti felici al cento per cento.
Ovviamente la nuova bacheca Facebook avrà dei cambiamenti e dei miglioramenti rispetto alla vecchia versione, ma non si tratterà di elementi di disturbo ma anzi di elementi capaci di rendere la nostra comunicazione online molto più semplice e fluida. Per adesso la nuova interfaccia è stata mostrata ad un numero ristretto di utenti in modo che possano testarla. A breve però potrebbe arrivare la notizia ufficiale del suo arrivo nei nostri profili. Non ci resta insomma che attendere.

Nessun commento: